Il metodo infallibile per liberarvi dei vostri centimetri di troppo

Basata su prove scientifiche la tecnologia ad ultrasuoni è il metodo più avanzato, sicuro non invasivo per liberarvi finalmente dai vostri centimetri di troppo, senza più diete e senza estenuanti esercizi in palestra.

RISULTATI GARANTITI:
In 10 sedute puoi ottenere una riduzione della circonferenza del tuo corpo (addome-fianchi-cosce-caviglie-etc) dai 6 ai 18 centimetri.

SEMPLICE, SICURO E INDOLORE:
Il sistema distrugge le cellule adipose usando la tecnica non invasiva degli ultrasuoni senza danneggiare i tessuti circostanti.

COME FUNZIONA UNA SEDUTA DI TRATTAMENTO:
Il cliente si sdraia sul lettino in tutto relax mentre l’operatore, marcata la zona da trattare, procede con delicatezza al passaggio della sonda su specifico gel entro le zone delimitate.

COSA ACCADE ALLE CELLULE ADIPOSE?
Il sistema usa la tecnologia ad ultrasuoni per rompere le cellule adipose. Le membrane delle cellule adipose vengono distrutte disperdendo il contenuto di tali cellule (trigliceridi) nel fluido intercellulare che è poi trasportato attraverso il sistema vascolare e linfatico al fegato. Il fegato non fa distinzione tra il grasso originato dal trattamento effettuato con il sistema ad ultrasuoni ed il grasso originato dal cibo consumato, entrambi sono scissi dal meccanismo naturale del corpo.

INDICAZIONI:
Riduzione ed eliminazione dell’adiposità localizzata, pelle a buccia d’arancia, noduli cellulitici, ritenzione idrica. Riattivazione della circolazione locale, ricompattamento dei tessuti, miglioramento del tono muscolare. Il trattamento è inoltre indicato per tutti quegli inestetismi localizzati (ad esempio cellulite compatta-flaccida-edematosa) che sono risultati resistenti ad ogni altro genere di trattamento estetico.