Depilazione laser a Roma: eliminare i peli superflui

Il concetto di bellezza si basa sull'idea di pelle liscia e vellutata, che poco ha a che fare con quelle sgradevoli appendici filiformi cui diamo il nome di peli e che sono refrattari ai più comuni tentativi di estirpazione.
Lo sanno bene le donne, perennemente alle prese con cerette, rasoi e creme, nel tentativo di preservare la femminilità della propria figura. Sempre più spesso, però, anche gli uomini decidono di fare a meno di pettorali irsuti e cercano alleati nell'adesione ai nuovi canoni estetici, che prescrivono pelle setosa anche per il sesso maschile.

Un trattamento moderno per rendere progressivamente definitiva la depilazione


COME AGISCE IL LASER PER LA DEPILAZIONE

La depilazione laser Roma permette di risolvere permanentemente l'odioso problema dei peli superflui.
Si tratta di un metodo rapido ed indolore, basato sull'utilizzo di un fascio di luce che, assorbito selettivamente dalla melanina del pelo, provoca il surriscaldamento e la conseguente distruzione del follicolo pilifero.

Depilazione laser a Roma: la tecnologia al servizio della bellezza

 Il centro estetico Estetica Giusti di Roma utilizza la tecnologia del laser a diodo come alleato nella lotta contro il problema dei peli superflui.
Si tratta di una tecnologia innovativa, che consente una depilazione laser in poche sedute e che può essere applicata su ogni zona del corpo senza rischi per la salute della pelle.

Estetica Giusti mette al tuo servizio

  • personale specializzato
  • e tecnologie innovative

per aiutarti a ritrovare l'armonia, a cominciare da una pelle piacevole da accarezzare.

Scopri di più cliccando qui. Troveremo insieme la soluzione migliore per il tuo benessere.