Dimagrire con Cocoon in poche sedute

5-7 kg di riduzione peso in 10 sedute

Come dimagrire in un guscio di calore


Apparecchiatura di ultima generazione per i trattamenti dimagranti e anticellulite .
Eroga calore secco permettendo a chi si sottopone di perdere peso con maggiore facilità poiché, come è già noto, il calore in assenza di umidità permette di accelerare il metabolismo e di espellere i liquidi in eccedenza. E’ un trattamento che necessita del metodo FC in abbinamento ad una corretta alimentazione. Non è invasivo, è gradevole grazie all’abbinamento della cromoterapia che emette colori stimolanti e rilassanti, secondo le vostre esigenze. I comfort aggiuntivi non mancano, come l’aromaterapia ed il massaggio mediante la vibrazione, il tutto accompagnato da musica relax.

Nell’apparecchiatura a forma di guscio, in cui vi sdraierete per sottoporvi a un piacevole trattamento “a caldo”, sarete avvolti da un piacevolissimo calore secco che innalza la temperatura corporea: questo processo stimola il metabolismo e fa bruciare rapidamente i grassi. L’azione del COCOON non è uguale a quella della sauna.

Il calore secco agisce direttamente sulla massa grassa. L’aumento della temperatura favorisce, inoltre, la sudorazione tramite la quale vengono espulse scorie e tossine favorendo così l’eliminazione dei liquidi con una riduzione intensiva di gonfiori e cellulite.

Trattamenti: