Cocoon per dimagrimento: dimagrire con il calore

Il nostro centro estetico si serve della migliore strumentazione Cocoon per il dimagrimento a Roma, al fine di regalarti risultati concreti in poco tempo.

Cocoon significa “bozzolo” in lingua inglese, e il macchinario deve il suo nome proprio per la sua forma a bozzolo di farfalla. Si tratta di un'apparecchiatura a forma di guscio che eroga calore secco; il calore, in assenza di umidità, spinge il metabolismo ad accelerare, permettendo al corpo non solo di espellere i liquidi in eccedenza con maggiore velocità ma anche di bruciare in maniera più rapida e consistente il grasso corporeo.

L'effetto è diretto ed immediato, ed è il primo passo per una perdita di peso più facile e veloce.

Inoltre il Cocoon per dimagrimento a Roma ti permetterà di sottoporti al trattamento stando comodamente sdraiata. Una volta che avrai indossato l’apposita tuta di plastica leggera e sarai entrata dentro la macchina, sarai avvolta da un piacevolissimo manto di calore secco che piano piano innalzerà la temperatura del tuo corpo e stimolerà il metabolismo per farti bruciare più rapidamente i grassi corporei. Le sedute durano dai 30 ai 45 minuti, durante le quali ti sentirai rilassata e coccolata per tutta la durata del trattamento. 

Cocon per dimagrimento a Roma: relax in tutti i sensi

Estetica Giusti combina infatti la piacevole sensazione del calore secco con il potere rilassante e/o stimolante della cromoterapia: il tuo corpo sarà totalmente avvolto nel “bozzolo”, ma la testa, libera, potrà indugiare in una magica alternanza di luci e colori, il tutto accompagnato da musica rilassante perché anche l'orecchio vuole la sua parte! Con Coocon, oltre a perdere peso, ti sembrerà anche di fare una seduta di relax, allo stesso prezzo e nello stesso momento!  

 

Curare l'alimentazione prima di tutto

Il trattamento Cocoon per il dimagrimento è un trattamento che, al fine ottimizzare di suoi effetti e avere la garanzia che si mantengano a lungo, necessita di essere combinato con una corretta alimentazione povera di grassi, ricca di fibre, vitamine e ben bilanciata, e con uno stile di vita sano. Si sa: gli eccessi sono i veri nemici della salute ... e della forma fisica!

Cocoon: relax per tutti i sensi

Questo è un trattamento non invasivo che abbina, all'efficace azione del calore secco, la stimolazione di tutti i sensi: il potere rilassante e/o stimolante della cromoterapia, il tutto accompagnato da musica rilassante perché ... anche l'orecchio vuole la sua parte!

Differenze con la sauna

L’azione del Cocoon è molto diversa da quella della classica sauna. In primo luogo, essendo la testa fuori dall’apparecchio, non si avrà quella spiacevole sensazione di soffocamento che molte persone sentono nella sauna o nel bagno turco, dove l’aria è molto umida e rende difficoltoso respirare. In secondo luogo, il calore secco, non agisce soltanto sui liquidi, ma principalmente sulla massa grassa, intervenendo in maniera più diretta. L’aumento della temperatura favorisce naturalmente la sudorazione che costituisce il mezzo con cui il nostro corpo espelle scorie, tossine e liquidi favorendo la riduzione della ritenzione idrica e della cellulite.

Scoprite dunque le caratteristiche del nostro Cocoon a questo link!