Cocoon per dimagrimento: dimagrire con il calore

Il principio che la nostra strumentazione Cocoon per il dimagrimento sfrutta è molto semplice e naturale: l'apparecchio eroga calore secco che, in assenza di umidità, spinge il metabolismo ad accelerare permettendo al corpo non solo di espellere i liquidi in eccedenza con maggiore velocità ma anche un consumo più elevato di grasso corporeo.
L'effetto diretto ed immediato è, dunque, una perdita di peso più facile e veloce.

L'apparecchiatura ha un'originale forma di guscio che vi permetterà di sottoporvi al trattamento comodamente sdraiati e coccolati. Una volta dentro, sarete avvolti da un piacevolissimo manto di calore secco che piano piano innalzerà la temperatura del vostro corpo e stimolerà il vostro metabolismo per farvi bruciare più rapidamente i grassi corporei.

Curare l'alimentazione prima di tutto

 Il trattamento Cocoon per il dimagrimento a Roma è un trattamento che, al fine della ottimizzazione dei suoi effetti, necessita della combinazione con una corretta alimentazione povera di grassi, ricca di fibre, vitamine e ben bilanciata. Si sa: gli eccessi sono i veri nemici della salute ... e della forma fisica!

Cocoon: relax per tutti i sensi

Questo è un trattamento non invasivo che abbina, all'efficace azione del calore secco, la stimolazione di tutti i sensi: il potere rilassante e/o stimolante della cromoterapia, il tutto accompagnato da musica rilassante perché ... anche l'orecchio vuole la sua parte!

Differenze con la sauna

L’azione del Cocoon è molto diversa da quella della classica sauna. Il calore secco, infatti, agisce sulla massa grassa in maniera più diretta. L’aumento della temperatura favorisce naturalmente la sudorazione che costituisce il mezzo con cui il nostro corpo espelle scorie, tossine e liquidi favorendo la riduzione della ritenzione idrica e della cellulite.

Scoprite dunque le caratteristiche del nostro Cocoon a questo link!