Ultrasuoni estetici

23/10/2023

Ultrasuoni estetici


Quella degli ultrasuoni estetici rappresenta una delle migliori tecnologie proposte oggigiorno per migliorare l'aspetto psico-fisico di un numero di persone in continua crescita.
Questa innovativa tecnica con gli ultrasuoni estetici consente di eliminare in modo completo tutte quelle fastidiosissime adiposità localizzate presenti sul corpo, le stesse che generano uno dei nemici più temuti in assoluto dalle donne: la cellulite. Quante volte ti è capitato di voler cambiare alcune parti del tuo fisico a causa sua? Sicuramente molte, ma la maggior parte di queste avrai tergiversato, pensando di imbatterti in spese troppo eccessive o in pratiche dolorose.

Beh, sai che c'è? Che tutto questo è assolutamente falso e sbagliato, perché oggi con le moderne tecnologie puoi effettuare trattamenti convenienti a livello economico, oltre che immediati, non dolorosi ed estremamente efficaci. Alcune di queste metodologie nuove ma, già ampiamente sperimentate negli anni, sono proprio gli ultrasuoni estetici e la cavitazione.

Basata su prove scientifiche la tecnologia ad ultrasuoni estetici è il metodo più avanzato, sicuro non invasivo per liberarvi finalmente dai vostri centimetri di troppo, senza più diete e senza estenuanti esercizi in palestra.

Infatti con gli ultrasuoni estetici in 10 sedute puoi ottenere una riduzione della circonferenza del tuo corpo (addome-fianchi-cosce-caviglie-etc) dai 6 ai 18 centimetri.

 

Semplice, sicuro e indolore:

Il sistema ultrasuoni estetici distrugge le cellule adipose usando la tecnica non invasiva degli ultrasuoni senza danneggiare i tessuti circostanti.

Il cliente si sdraia sul lettino in tutto relax mentre l’operatore, marcata la zona da trattare, procede con delicatezza al passaggio della sonda su specifico gel entro le zone delimitate.

 
Cosa accade alle cellule adipose trattate con gli ultrasuoni estetici

Il sistema usa la tecnologia ad ultrasuoni estetici per rompere le cellule adipose. Le membrane delle cellule adipose vengono distrutte disperdendo il contenuto di tali cellule (trigliceridi) nel fluido intercellulare che è poi trasportato attraverso il sistema vascolare e linfatico al fegato. Il fegato non fa distinzione tra il grasso originato dal trattamento effettuato con il sistema ad ultrasuoni ed il grasso originato dal cibo consumato, entrambi sono scissi dal meccanismo naturale del corpo.

 


Indicazioni degli ultrasuoni estetici


 
Riduzione ed eliminazione dell’adiposità localizzata, pelle a buccia d’arancia, noduli cellulitici, ritenzione idrica. Riattivazione della circolazione locale, ricompattamento dei tessuti, miglioramento del tono muscolare. Il trattamento di ultrasuoni estetici è inoltre indicato per tutti quegli inestetismi localizzati (ad esempio cellulite compatta-flaccida-edematosa) che sono risultati resistenti ad ogni altro genere di trattamento estetico.