Centri dimagrimento

27/12/2023

Centri dimagrimento

Dimagrire non è mai una cosa semplicissima e per questo ci si deve rivolgere a centri dimagrimento qualificati, scrupolosi e professionali. Oggigiorno infatti la società ci impone un quantitativo di stress, che molte volte le persone tendono a sfogare con il cibo. Per non parlare del fatto che spesso veniamo sopraffatti da orari e ritmi frenetici, a causa dei quali siamo costretti a mangiare pasti veloci, ma ipercalorici che certo non aiutano il nostro fisico a mantenersi su un corretto peso-forma.

Nonostante tutto, però, perdere peso è possibile, anche perché i centri dimagrimento qualificati hanno fatto progressi da gigante per risolvere in tempistiche ridotte un quantitativo di problemi in continua crescita. Tra questi c'è sicuramente anche quello del dimagrimento.

Apparecchiatura all’avanguardia nei centri dimagrimento


L’apparecchiatura di ultima generazione per i trattamenti dimagranti che ha anche una funzione drenante e  anticellulite si chiama oggi Cocoon.

Questa avanzata apparecchiatura nel campo del dimagrimento, ma già ampiamente sperimentata negli anni passati, promette e mantiene la promessa di 5-7 kg di riduzione del peso in sole 10 sedute! E’ l’unica apparecchiatura per un serio dimagrimento che tutti i centri dimagrimento specializzati dovrebbero assolutamente avere.

 


Come viene utilizzata l’apparecchiatura Cocoon nei centri dimagrimento


 

Eroga calore secco permettendo a chi si sottopone di perdere peso con maggiore facilità poiché, come è già noto, il calore in assenza di umidità permette di accelerare il metabolismo e di espellere i liquidi in eccedenza. E’ un trattamento che necessita di una corretta alimentazione che solo un centro dimagrimento specializzato può offrirti. Non è invasivo, è gradevole grazie all’abbinamento della cromoterapia che emette colori stimolanti e rilassanti, secondo le vostre esigenze. I comfort aggiuntivi non mancano, come l’aromaterapia ed il massaggio mediante la vibrazione, il tutto accompagnato da musica relax.

Nell’apparecchiatura a forma di guscio, in cui vi sdraierete per sottoporvi a un piacevole trattamento “a caldo”, sarete avvolti da un piacevolissimo calore secco che innalza la temperatura corporea: questo processo stimola il metabolismo e fa bruciare rapidamente i grassi. L’azione del COCOON non è uguale a quella della sauna.

Il calore secco agisce direttamente sulla massa grassa. L’aumento della temperatura favorisce, inoltre, la sudorazione tramite la quale vengono espulse scorie e tossine favorendo così l’eliminazione dei liquidi con una riduzione intensiva di gonfiori e cellulite. Questo è ciò che puoi trovare solo nei centri dimagrimento qualificati: la risoluzione ai tuoi problemi di obesità o di sovrappeso senza nulla togliere al comfort e al relax!


Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito