Intraceuticals

27/12/2023

Cosa è Intraceuticals

 

Intraceuticals è un marchio di prodotti per la cura della pelle noto per i suoi trattamenti di infusione di ossigeno. L'azienda offre una gamma di prodotti progettati per idratare e ringiovanire la pelle utilizzando una combinazione di acido ialuronico a basso peso molecolare e ossigeno. Il concetto prevede la consegna di questi ingredienti agli strati più profondi della pelle, con l'obiettivo di promuovere l'idratazione e un aspetto più giovane. Intraceuticals è spesso associato ai suoi popolari trattamenti "Oxygen Facial", che hanno guadagnato popolarità nell'industria della bellezza e della cura della pelle.



Tipologie di fiale Intraceuticals

 

Intraceuticals offre diverse fiale progettate per scopi specifici nella cura della pelle:

 

1. Rejuvenate :Fiale progettate per ridurre le linee sottili e le rughe, migliorando l'idratazione della pelle.

 

2. Opulence Collection:Fiale mirate a migliorare la luminosità della pelle e a ridurre l'aspetto delle macchie scure.

 

3. Clarity Collection: Fiale focalizzate sulla purificazione della pelle, riduzione dell'aspetto dei pori e controllo dell'oleosità.

 

4. Atoxelene Collection: Fiale progettate per mirare alle linee di espressione e alle rughe d'espressione, offrendo un effetto distensivo.

 

5. Booster: Alcune fiale potrebbero essere concentrate su ingredienti specifici come la vitamina B e C.



I benefici delle fiale Intraceuticals

 

I trattamenti Intraceuticals, sono progettati per offrire diversi benefici per la pelle. Tuttavia, a seconda delle esigenze individuali, può essere consigliato un tipo di fiala anziché un'altra. Alcuni tra i benefici che è possibile ottenere grazie alle fiale Intraceuticals sono:

 

1. Idratazione intensa: Gli ingredienti come l'acido ialuronico a basso peso molecolare vengono utilizzati per idratare in profondità la pelle, contribuendo a renderla più morbida e elastica.

 

2. Riduzione delle rughe e delle linee sottili : I trattamenti possono contribuire a ridurre l'aspetto delle rughe e delle linee sottili, specialmente quelli mirati alla rigenerazione della pelle.

 

3. Illuminazione della pelle: Alcune fiale e trattamenti sono progettati per migliorare la luminosità della pelle, riducendo l'aspetto di macchie scure e conferendo un colorito più uniforme.

 

4. Purificazione e riduzione dei pori: Trattamenti specifici possono contribuire a purificare la pelle, ridurre l'aspetto dei pori e controllare l'eccesso di oleosità.