Crosystem Roma

20/02/2024

Cos'è il Crosystem Roma

Il Crosystem Roma è un'apparecchiatura innovativa e scientificamente sperimentata per il rassodamento ottimale della muscolatura di ogni distretto del corpo. Il Crosystem Roma può agire infatti su addominali, glutei, quadricipidi, pettorali e ogni altro muscolo. L'aspetto della cute dipende dallo stato dei muscoli, per garantire un effetto tonico la cute deve infatti ottenere da questi un nutrimento: ciò significa che più i muscoli sono tonici, più sangue (cioè nutrimento) riceveranno e di ciò ne beneficeranno i tessuti sottocutanei e cutanei.
 
 

Effetti del Crosystem Roma sui muscoli

Una buona attivazione muscolare garantirà un ottimo drenaggio e cioè la giusta e salutare quantità di liquidi sottocutanei che migliorerà l'aspetto cutaneo e dell'intera figura del corpo. Quando i muscoli sono tonici anche la postura ne beneficerà con un impatto molto positivo.
Avere muscoli tonici oggigiorno è quasi impossibile, visto il tipo di vita piuttosto sedentario e la carenza di tempo che non ci permette una regolare attività fisica. La novità del Crosystem Roma, apparecchiatura unica nel suo genere, è che rende possibile ottenere muscoli tonici e una ridefinizione dei contorni del corpo. Il Crosystem Roma, già ampiamente sperimentato in ospedali e grandi centri di riabilitazione, vi permetterà solo con 3 sedute risultati di anni di palestra e costanti faticosi esercizi fisici. E ciò che dice lo mantiene al 100%! Il Crosystem Roma aumenta il tono muscolare e di conseguenza produce coordinazione, forza e resistenza alla fatica. In conseguenza di ciò anche gli sportivi otterranno risultati molto migliori nelle loro performance.
 

Come funziona il Crosystem Roma

Questa apparecchiatura specifica per la tonificazione muscolare si avvale di una stimolazione detta “onda vibratoria” che solleva già dopo i primi 10 minuti la muscolatura dei glutei, del seno e scolpisce i muscoli dove viene applicata quali ad esempio addome, cosce, braccia. Spettacolare e di fortissimo impatto visivo sono i benefici sui muscoli del viso e del collo! Il trattamento di Crosystem Roma si svolge in modo semplice, veloce e piacevole. Infatti ogni seduta dura solo 30 minuti e il risultato è già visibile dopo 10 minuti! Il Crosystem Roma può così sostituire tutti i trattamenti di rassodamento per il viso e per il corpo facendo risparmiare tanto tempo, fatica e denaro!