Centri dimagrimento Roma

22/03/2024

 

Centri dimagrimento Roma

Dimagrire non è mai semplice e per questo è importante rivolgersi a dei centri dimagrimento Roma qualificati, scrupolosi e professionali. Ai nostri giorni la società ci impone un grande quantitativo di stress, che spesso le persone tendono a sfogare con il cibo. Per non parlare di tutte le volte che  veniamo sopraffatti da orari e ritmi frenetici, a causa dei quali siamo costretti a mangiare pasti veloci ed ipercalorici che  non aiutano il nostro fisico a mantenersi su un peso corretto.

Il raggiungimento di un peso ideale non è solo una questione estetica, bensì anche di salute. L'obesità in particolare se non trattata per un periodo prolungato potrebbe portare a vari problemi, come ad esempio il diabete di tipo 2, infertilità, artrite, colesterolo alto, pressione sanguigna alta, ecc

 

Come funziona l’apparecchiatura Cocoon nei centri dimagrimento Roma?

L'apparecchiatura Cocoon nei centri dimagrimento Roma è un macchinario a forma di guscio che eroga calore secco permettendo a chi si sottopone di perdere peso. Questo avviene perchè il calore in assenza di umidità permette di espellere i liquidi in eccesso. Effettuare questo trattamento equivale a fare molte ore di ginnastica. 

Il Cocoon nei centri dimagrimento Roma deve essere abbinato ad un'alimentazione iperproteica, allo scopo di accelerare il metabolismo, che tende a rallentare nel corso degli anni.

 


 

 

Altri benefici del Cocoon nei centri dimagrimento Roma

Il calore secco del Cocoon nei centri dimagrimento Roma agisce direttamente sulla massa grassa. L’aumento della temperatura favorisce la sudorazione tramite la quale vengono espulse scorie e tossine favorendo così l’eliminazione dei liquidi con una riduzione intensiva di ritenzione idrica, gonfiori, cellulite e pelle a buccia d'arancia. Ha quindi un'azione drenante e anticellulite. Il calore emanato ha inoltre effetti benefici sul recupero muscolare, sulla sintesi della vitamina D e sulla purificazione della pelle.