Intraceuticals, “il trattamento di bellezza delle star”

22/03/2024

 Intraceuticals

 Ci troviamo dinanzi ad un trattamento incentrato su una tecnologia cosmetica di ultima generazione, il cui elemento principe è l'ossigeno iperbarico topico, che viene generalmente applicato per curare alcuni problemi legati alla pelle. Il tutto avviene senza:

•             chirurgia;

•             iniezioni;

•             dolore.

Oltre a tali vantaggi, l’ Intraceuticals permette anche un rilassamento immediato della pelle, che aiuta il rapido assorbimento degli ingredienti più importanti. Per raggiungere ottimi risultati è importante effettuare una serie di trattamenti protratti nel tempo per alcune settimane. La sua azione è percepibile già facendo trascorrere circa mezz'ora, dopo la quale è possibile percepire un sorprendente miglioramento della  pelle.

Benefici dell’Intraceuticals su tutti i tipi di pelle


 
Iper idratante in profondità                                              
Il trattamento Intraceuticals “Rejuvenate Infusion” è piacevole, rilassante ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Dopo un solo trattamento, la Sua pelle apparirà più giovane di anni. Il Suo viso sarà più liscio e purificato, nutrito ed Idratato. La pelle ringiovanita, radiosa e fresca.

Anti macchie illuminante        
Il trattamento Intraceuticals “Opulence Infusion” è piacevole, rilassante ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Dopo un solo trattamento, la Sua pelle apparirà più giovane, radiosa e luminosa. Il tono verrà uniformato per una pelle idratata, ringiovanita, raggiante e fresca.           

Antirughe
Il trattamento Intraceuticals “Atoxelene Infusion” è un'alternativa naturale alle iniezioni antirughe. Già con un solo trattamento,veloce e rilassante, le linee d'espressione e le rughe appaiono visibilmente ridotte, la cute appare piu tonica, liscia e soda.  

 Anti acne
Il trattamento Intraceuticals  “Clarity infusion”, solo dopo una seduta, renderà la Sua pelle purificata e decongestionata. L'acne si sarà ridotta e le eruzioni cutanee minimizzate, mentre principi attivi nutrienti ma "oil free" assicurano che venga mantenuta un'idratazione bilanciata per aiutare nella prevenzione di recidive.


Come funziona il trattamento Intraceuticals:


sfrutta due elementi per ottenere risultati incredibili ed istantanei:

A. L’Ossigeno Iperbarico aiuta a veicolare, negli strati cutanei profondi, i principi attivi, contemporaneamente aumentando i livelli di ossigenazione superficiale della pelle e generando un effetto calmante, idratante, antirughe e tonificante

B. I sieri specifici Intraceuticals sono unici e contengono Acido Ialuronico a basso peso molecolare ed una potente combinazione di Antiossidanti e Vitamine.

L’Acido Ialuronico aiuta a generare idratazione profonda con un effetto conseguente di maggior tonicità, riduzione delle linee sottili e miglioramento del contorno viso.

I principi attivi del trattamento Intraceuticals sono naturalmente diversi per ogni tipo di fiala che sarà specifica per ogni tipologia di pelle.

L’ Intraceuticals infatti può trattare l’idratazione in profondità, le macchie, le rughe e l’acne con effetti davvero sorprendenti e unici nel campo dell’estetica e anche in quello medico. Il tutto naturalmente senza controindicazioni (subito dopo l’applicazione si può prendere anche il sole), senza dolore, senza iniezioni e chirurgia. Ecco perché il trattamento di Intraceuticals è il più efficace e completo e, essendo unico nel suo genere, nessun altro trattamento in campo estetico può dare gli stessi risultati.

In alcuni centri estetici e medici può essere abbinato anche al trattamento di radiofrequenza per una pelle davvero perfetta.