Rassodamento intensivo

22/03/2024

Rassodamento intensivo:


Oggi il rassodamento intensivo si ottiene con l’innovativa apparecchiatura “Crosystem”. La novità scientificamente provata per il rassodamento intensivo di ogni parte del corpo in sole 3 sedute! Si avete capito bene. In sole 3 sedute oggi potete ottenere i risultati di mesi e mesi di palestra! Questa nuovissima e innovativa apparecchiatura, già largamente sperimentata, è la novità scientificamente provata per il rassodamento intensivo di ogni parte del corpo. Mantiene al 100% i risultati che promette ma ciò che è sorprendente è che lo fa in sole 3 sedute!

Come funziona il “Crosystem” per il rassodamento intensivo:


In soli 3 giorni consecutivi il vostro aspetto può cambiare radicalmente! Infatti il “Crosystem”, tramite una semplice ed innovativa stimolazione meccanica, ripristina il tono muscolare tonificando i muscoli e scolpendo il corpo. Ridefinisce infatti i contorni della silhouette sollevando glutei, seno e scolpendo addome, cosce, braccia, viso e ogni altro distretto muscolare. Il tutto in sole 3 sedute da effettuarsi in soli 3 giorni consecutivi! Nessuna apparecchiatura per il rassodamento intensivo è in grado di offrire tali risultati e il tutto accade in modo semplice, piacevole e veloce. Si perché ogni seduta dura circa 30 minuti! L’effetto che più sorprende è poi l’azione di rassodamento intensivo sul viso che si vede già dopo i primi 10 minuti e sarete increduli quando l’operatrice vi mostrerà allo specchio la prima metà del viso trattato dopo appunto solo 10 minuti! Ma l’azione di questa apparecchiatura per il rassodamento intensivo, unica nel suo genere, non termina qui perché l’azione di rassodamento intensivo delle varie parti del corpo ha importanti conseguenze anche nella risoluzione di problemi di artrosi, cervicalgie, ernie lombari, sciatica, etc.


Uso del “Crosystem” per il rassodamento intensivo anche in campo medico:


Il “Crosystem” è oggi infatti ampiamente utilizzato nelle più importanti strutture ospedaliere italiane, e non solo, che lo utilizzano per varie patologie fisiatriche. Il “Crosystem” viene inoltre utilizzato per la riabilitazione anche nei migliori Centri di fisioterapia per la riduzione ed eliminazione dei dolori dovuti a incidenti e a varie patologie di pertinenza del fisioterapista. Innovativo è anche l’uso che se ne fa di questa apparecchiatura negli ospedali per il rassodamento intensivo dopo gli interventi di liposuzione e cavitazione. Nessuna controindicazione per questa apparecchiatura che oltre a garantire il rassodamento intensivo è altamente benefica per la salute di tutti i muscoli del corpo e per la salute in generale.