Radiofrequenza estetica

22/03/2024

Radiofrequenza estetica


La radiofrequenza estetica è una delle apparecchiature più usate e all’avanguardia in campo medico ed estetico negli ultimi decenni. E’ un’apparecchiatura innovativa e tecnologica in grado di trattare diversi inestetismi con risultati veloci e duraturi. La radiofrequenza estetica impiega il riscaldamento controllato del tessuto profondo producendo energia termica trasmessa al derma profondo e agli strati sottocutanei (3-10 mm).

 

Funzioni della radiofrequenza estetica


Con la radiofrequenza estetica si stimola l’attivazione dei naturali processi riparativi del tessuto attraverso appunto un’azione iperemica, ossigenante e tonica con un effetto di aumento del metabolismo cellulare e stimolazione del microcircolo sanguigno.

 


Effetti della radiofrequenza estetica


Gli effetti della radiofrequenza estetica saranno quindi una bella pelle luminosa, sana e con una tramatura perfetta. In più, l’effetto finale della radiofrequenza estetica sarà di rimodellamento ed aumento della densità dermica. L’azione tonica ed ossigenante molto efficace della radiofrequenza estetica sia per il corpo dopo gli ultrasuoni sia per il viso  favorisce degli ottimi risultati sia a breve termine che a lungo termine.