Chimera e il sistema laser per depilazione a Roma: una realtà al servizio della tua bellezza.
Lo speciale sistema di depilazione con il laser permette di risolvere in maniera sicura ed efficace questo fastidioso inestetismo. Con poche sedute la tua pelle resterà liscia e glabra: gli antiestetici peli saranno solo un ricordo.
Si chiama Chimera, ed è un innovativo laser al diodo, pensato per rispondere ai bisogni estetici di chi vuole liberarsi dai peli superflui in maniera indolore e definitiva. Funziona grazie a uno speciale raggio di luce con una lunghezza d'onda di 1064 nm che, penetrando in profondità nella pelle sino a oltre 5 mm, aggredisce dolcemente i follicoli piliferi indebolendoli progressivamente.
Tutto si traduce in questi tre semplici passi:
I fusti piliferi subiscono un riscaldamento ad altissime temperature grazie all'azione del laser Chimera, che genera un processo chiamato fototermolisi selettiva. Il fusto del pelo irradiato dal fascio di luce, trasmette il calore prima al follicolo e subito dopo alla papilla dermica. Questa azione mirata danneggia e altera le funzioni legate alla crescita dei peli superflui, regalando una pelle esteticamente perfetta.
Il trattamento si effettua in più sedute, seguendo il ciclo biologico di crescita dei peli. La fase più importante per la distruzione ottimale del follicolo è quella Anagen: si ha quando il pelo è in ricrescita e consente di trasferire direttamente l'energia del raggio all'interno del follicolo.